Ortopedia della mano – Da gennaio i dottori Berto e Panero nel team del Gruppo IRV

Nell’ambito del sistema di crescita e sviluppo dei propri servizi il Gruppo IRV, Istituto Radiologico Valdostano, ha avviato due nuove importanti collaborazioni nel ramo dell’ortopedia e chirurgia della mano, a beneficio del territorio e dell’utenza valdostana.

Dal mese di gennaio opereranno, infatti, in Valle d’Aosta, nelle sedi di Aosta e Pont-Saint-Martin, il dott. Giorgio Matteo Berto e il dott. Bernardino Panero, chirurghi di comprovata esperienza e attività sul campo e con un curriculum di tutto riguardo.

 In particolare il dott. Berto, che sarà operativo nella sede di Aosta il martedì mattina dalle ore 9 alle ore 12, è laureato in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in chirurgia plastica e ricostruttiva, un diploma Universitario in Microchirurgia presso l’università di Parigi e ha al suo attivo molteplici docenze per master universitari in riabilitazione della mano, nonché pubblicazioni in ambito scientifico.

Il dott. Panero, sarà invece operativo venerdì 7 febbraio e venerdì 6 marzo 2020 nella sede di Pont-Saint-Martin, dalle ore 9 alle ore 12. E’ medico chirurgo specialista nel trattamento delle patologie ortopediche del polso e della mano e in microchirurgia ortopedica. Insegna presso i corsi SICM – SIM di Anatomia chirurgica, Microchirurgia di base e avanzata, Ortopedia e Traumatologia di mano, polso e gomito. Possiede una laurea in medicina e chirurgia, con una specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e un diploma di Tecniche Microchirurgiche ottenuto presso la Società Italiana di Microchirurgia.

Entrambi, grazie alla loro preparazione ed esperienza, forniscono un valore aggiunto al team di specialisti presenti all’interno del Gruppo IRV.

PER INFO E PRENOTAZIONI

  • Aosta via Lino Binel, 34 – Tel. 0165 27 98 98 / 27 98 00
  • Pont-Saint-Martin – Via Chanoux (Piazza 23 Agosto 1944) Tel. 0125 80 90 59
  • Centralino unico: 0165 27 98 98

Condividi questo articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp

Non riesci a prendere la linea ?

Non ti preoccupare compila il form e ti ricontatteremo noi nel più breve tempo possibile.

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Lo scopo della ricerca è individuare quali aspetti del servizio possono essere migliorati per garantire un migliore trattamento del cliente. In rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, quanto Lei dirà sarà trattato in modo anonimo e a soli scopi statistici.