Irv avvia i test sierologici per Coronavirus

Con la volontà di fornire un importante servizio in questa fase all’utenza valdostana, l’ISTITUTO RADIOLOGICO VALDOSTANO ha dato avvio presso gli AMBULATORI di via Binel ad Aosta, ed ANCHE A DOMICILIO, al TEST SIEROLOGICO con prelievo venoso che servirà ad informare il paziente se ha sviluppato anticorpi per avvenuto contatto con il Covid-19.

In ogni caso il valore intrinseco del test per la popolazione generale è quello di un monitoraggio, in assenza di sintomi, del livello di diffusione del virus.

E’ BENE PRECISARE che l’unico metodo ad oggi valido per l’individuazione della presenza del virus è l’esecuzione del TAMPONE.

In particolare il test sierologico con prelievo venoso fornirà indicazioni sulla presenza di anticorpi IgM e IgG sviluppati a seguito di contatto con il Covid-19.

IL SERVIZIO SI SVOLGE SOLO SU PRENOTAZIONE
Chiamare il numero di TEL. 0165 27 98 21, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 17.00.

Per i risultati del test i tempi sono di attesa sono di MAX 5 giorni lavorativi. 

ACCESSO AGLI AMBULATORI
– Presentarsi muniti di mascherina protettiva e guanti.
– Gli utenti dovranno accedere ai locali singolarmente non accompagnati (tranne le categorie che necessitano di accompagnamento: anziani, disabili, minori ecc….).
– Si raccomanda la puntualità per evitare assembramenti.

Condividi questo articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp

Non riesci a prendere la linea ?

Non ti preoccupare compila il form e ti ricontatteremo noi nel più breve tempo possibile.

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Lo scopo della ricerca è individuare quali aspetti del servizio possono essere migliorati per garantire un migliore trattamento del cliente. In rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, quanto Lei dirà sarà trattato in modo anonimo e a soli scopi statistici.