Giuseppe D’Alessandro nuovo Direttore sanitario

Il Dr. Giuseppe D’Alessandro, neurologo, già Direttore del reparto di Neurologia dell’Ospedale di Aosta e in precedenza Direttore dei distretti Socio-Sanitari di Chatillon e Donnas, è il nuovo Direttore Sanitario dell’IRV.  Con alle spalle un Master in management sanitario e direzione strutture complesse, il Dr. D’Alessandro, che è anche titolare del Neurocenter VdA e Responsabile del Centro di Medicina del Sonno, si occuperà della guida, supervisione e qualità dei servizi dell’Istituto Radiologico Valdostano, gruppo impegnato da sempre nel miglioramento dell’offerta dei servizi sul territorio valdostano.

“L’IRV è da anni una presenza di eccellenza sul territorio valdostano – commenta il Dr. Giuseppe D’Alessandro – ed è con grande senso di responsabilità che ho accettato questo incarico. L’IRV con le sue sedi di Aosta e Pont-Saint-Martin risponde ormai dal 1975 alle esigenze del territorio attraverso i propri ambulatori specialistici, medici di alto profilo, personale qualificato e con continui investimenti in tecnologie tesi al miglioramento dell’offerta dei propri servizi, a tutto beneficio della propria utenza. In questo contesto l’Istituto Radiologico Valdostano rappresenta una risorsa importante sia per la Valle d’Aosta che per i territori del Canavese e possiamo definire l’Istituto quale vero e proprio servizio pubblico capace di assolvere ai bisogni sanitari e di cura dei Valdostani, in stretto rapporto anche con l’USL, con la quale sono operativi servizi convenzionati. E’ una realtà che continua ad investire e impegnarsi in nuovi percorsi di crescita, con servizi di avanguardia già presenti su molteplici settori e altri che partiranno nei prossimi mesi”.

Il Dr. D’Alessandro è stato direttore del reparto di Neurologia dell’ospedale di Aosta, con gestione degli Ambulatori Ictus, Parkinson e Alzheimer, e poi della Struttura Semplice di Neurofisiopatologia, con incarico di Responsabile del Centro Regionale dell’Epilessia. Nell’ambito del suo impegno all’interno dell’IRV, il Dr. D’Alessandro si occuperà di visite neurologiche, polisonnografia, Ecodoppler Carotideo ed Elettromiografia.

Il Dr. Giuseppe D’Alessandro riceverà il lunedì dalle ore 15 alle 18 e il sabato dalle ore 8.30 alle  ore 11.30 presso gli ambulatori IRV in via Binel, n.34,  ad Aosta.

Per prenotazioni: 0165 27 98 98

Condividi questo articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp

Non riesci a prendere la linea ?

Non ti preoccupare compila il form e ti ricontatteremo noi nel più breve tempo possibile.

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Lo scopo della ricerca è individuare quali aspetti del servizio possono essere migliorati per garantire un migliore trattamento del cliente. In rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, quanto Lei dirà sarà trattato in modo anonimo e a soli scopi statistici.