Michele Maltini, in IRV un nuovo osteopata

Con il 2021 nuove collaborazioni sono state attivate in IRV per allargare il proprio ventaglio di servizi. Dal mese di febbraio è entrato a far parte del nostro team l’osteopata Michele Maltini, con una variegata esperienza nelle diverse declinazioni dell’osteopatia. Maltini opera attualmente, oltre che in IRV, anche in diversi centri lombardi tra Novara, Milano, Lecco e Varese. 

Maltini opera nelle diverse branche dell’osteopatia, tra cui:

  • osteopatia in età neonatale e pediatrica;
  • osteopatia in gravidanza;
  • osteopatia della terza età;
  • osteopatia nello sport e fitness. 

Tra le diverse specializzazioni ottenute in questi ambiti anche un diploma di Specialista in FSC (Facilitazione Sviluppo Cerebropotenzialità) oltre che in Kinesiologia, metodica utile per diagnosticare e curare diverse malattie mediante l’analisi della forza e del tono muscolare, grazie ad un test muscolare che coinvolge la reattività del sistema nervoso e lo stato degli organi interni. 

Riceve il venerdì.

Per prenotazioni

Sede di Aosta: Tel. 0165 279819 – Sede di Pont-Saint-Martin: Tel. 0125 809059

Condividi questo articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp

Non riesci a prendere la linea ?

Non ti preoccupare compila il form e ti ricontatteremo noi nel più breve tempo possibile.

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Lo scopo della ricerca è individuare quali aspetti del servizio possono essere migliorati per garantire un migliore trattamento del cliente. In rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, quanto Lei dirà sarà trattato in modo anonimo e a soli scopi statistici.