CI OCCUPIAMO DELLA VOSTRA SALUTE DAL 1975

NEWS

anteprima

ORTOPEDIA PEDIATRICA: dal 13 marzo operativa la Dr.ssa Manuela Chiavola

Continua a crescere la famiglia del Gruppo IRV. Dal 13 marzo 2020 sarà operativa, presso la nostra sede aostana di via Binel, la Dr.ssa Manuela Chiavola, ortopedico e traumatologo con esperienza nella diagnosi e nel trattamento di patologie elettive e traumatologiche del distretto gomito polso e mano, e in campo Ortopedico pediatrico.

"Mi sono sempre occupata di Ortopedia Pediatrica fin dal periodo della Specializzazione, durante il quale ho frequentato il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Regina Margherita di Torino - ci racconta la Dr.ssa Chiavola - Ho lavorato per 10 anni come Dirigente Medico di I livello presso il Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Chieri occupandomi di un ambulatorio di Ortopedia Pediatrica dall'età neo-natale all'adolescenza. Mi sono dedicata negli ultimi anni alla Chirurgia della Mano e ho partecipato a numerosi corsi di aggiornamento professionale nazionali e internazionali in questo ambito anche in qualità di relatore".

La Dr.ssa Manuela Chiavola si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Torino nel 2002 e si è specializzata in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli Studi di Torino nel 2008. Ha svolto per anni attività clinica e di ricerca in Ortopedia e Traumatologia pediatrica presso l'Ospedale Regina Margherita di Torino e fino al 2019 ha svolto l'attività di Dirigente Medico di I livello c/o l'ASLTO5 dove ha gestito un ambulatorio di Ortopedia Pediatrica e dove ha potuto specializzarsi nel campo della Chirurgia della Mano. E' iscritta alla Società italiana di Ortopedia Pediatrica e ha partecipato a numerosi congressi Nazionali ed internazionali. Da gennaio 2020 lavora come libero professionista presso l'Ospedale Koelliker di Torino nell'equipe di Chirurgia della Mano diretta dal Dr. Atzei e all'Ospedalino Pediatrico.

La Dr.ssa Manuela Chiavola riceverà il pubblico dal 13 marzo 2020, tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00 circa, presso la sede IRV di Via Binel ad Aosta.

TORNA INDIETRO

cerca