Rottura del legamento crociato anteriore: cosa dovresti sapere

IRV ha il piacere e onore di presentare “Rottura del legamento crociato anteriore: cosa dovresti sapere?” un video basato sulle più recenti e solide evidenze scientifiche internazionali che parla di che scelte fare dopo questo comune infortunio.

Il progetto nasce dalla collaborazione di IRV con il nostro ortopedico Gabriele Thiébat e i fisioterapisti Lorenzo Visconti (fondatore e promotore del gruppo Fisiomontagna che negli anni ha favorito la crescita e confronto in ambito fisioterapico e scientifico dei colleghi sul territorio valdostano) e Laura Bassi (creatrice del canale YouTube di divulgazione scientifica “Fisiocamera” riconosciuto a apprezzato a livello internazionale).

Il progetto nasce per promuovere l’educazione di pazienti e professionisti sanitari e stimolare la discussione tra gli stessi nel processo che porta alle eventuali scelte terapeutiche. Per chi fosse interessato, a fine video sono segnalate le fonti utilizzate per la creazione del testo.

Condividi questo articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp

Non riesci a prendere la linea ?

Non ti preoccupare compila il form e ti ricontatteremo noi nel più breve tempo possibile.

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Lo scopo della ricerca è individuare quali aspetti del servizio possono essere migliorati per garantire un migliore trattamento del cliente. In rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, quanto Lei dirà sarà trattato in modo anonimo e a soli scopi statistici.