RIAPRONO GLI AMBULATORI E PARTE IL SERVIZIO A DOMICILIO PER PRELIEVI E ANALISI

L’Istituto Radiologico Valdostano torna operativo per garantire, nel rispetto del DPCM e delle misure per il contenimento del Coronavirus, i propri servizi all’utenza valdostana.

Dal 27 aprile sono riaperti gli ambulatori specialistici di via Binel ad Aosta, e da lunedì 4 maggio 2020 anche gli ambulatori di Pont-Saint-Martin. In entrambe le sedi al momento sono attive solo le visite private (Non in convenzione).

SERVIZIO DI PRELIEVO E ANALISI A DOMICILIO. Il Gruppo IRV, inoltre, per restare vicino alle esigenze dei cittadini ha avviato a partire da martedì 5 maggio il Servizio di prelievo e analisi a domicilio.

Chiamando il numero di Tel. 0165 279821, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 17.00, sarà possibile concordare giorno e ora del servizio.

Il servizio di prelievo e analisi a domicilio sarà effettuato su Aosta e Comuni limitrofi:

– il MARTEDI: Aymavilles, Jovençan, Charvensod e Pollein

– il GIOVEDI: Aosta, Saint-Christophe, Roisan, Gignod e Sarre

Il costo del servizio domiciliare è di 10 euro, cui andrà aggiunto il costo delle analisi richieste. 

PAP TEST DA GIOVEDI’ 14 MAGGIO. Nella sede di via Binel ad Aosta.Il servizio ambulatoriale per i pap test e tamponi vaginali riapre. Per prenotazioni chiamare tra le ore 11.00 e le ore 17.00, dal lunedì al venerdì, al numero Tel. 0165 279821

INDICAZIONI PER L’ACCESSO AI SERVIZI. Per le visite negli ambulatori bisognerà rispettare alcune indicazioni nel rispetto del DPCM e delle misure utili alla salvaguardia della salute di tutti: 

– presentarsi muniti di mascherina protettiva e guanti.
– gli utenti dovranno accedere ai locali singolarmente non accompagnati
(tranne le categorie che necessitano di accompagnamento: anziani, disabili…).
– si raccomanda la puntualità per evitare assembramenti.

Condividi questo articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp

Non riesci a prendere la linea ?

Non ti preoccupare compila il form e ti ricontatteremo noi nel più breve tempo possibile.

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Lo scopo della ricerca è individuare quali aspetti del servizio possono essere migliorati per garantire un migliore trattamento del cliente. In rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, quanto Lei dirà sarà trattato in modo anonimo e a soli scopi statistici.